GrandUP!
Tech Academy

GrandUP! Tech Academy è un percorso di formazione dedicato sia ad aspiranti imprenditori che hanno un’idea innovativa da sviluppare sia a soci di startup innovative già costituite che vogliono rafforzare e sviluppare competenze imprenditoriali per migliorare la propria offerta e/o sviluppare nuovi servizi.

Il percorso affronta le tematiche fondamentali per l’avvio e lo sviluppo di una startup, combinando aspetti teorici e pratici attraverso l’analisi di casi di impresa. Gli interventi dei docenti del Politecnico di Torino e di esperti di settore saranno affiancati da attività di supporto di consulenti di I3P, per l’accompagnamento dei partecipanti nello sviluppo dei propri progetti imprenditoriali durante l’intero percorso formativo. La CALL per partecipare si è chiusa il 6 dicembre 2021.

Le migliori progettualità che porteranno a compimento con successo il percorso formativo di GrandUP! Tech Academy avranno la possibilità di accedere ad un percorso di pre-incubazione di 6 mesi fornito da I3P, che prevede supporto e consulenza da parte di mentor e tutor di I3P per l’accompagnamento alle fasi di fundraising e accesso al network I3P, con lo scopo di massimizzare la crescita della startup.