GrandUp!
IMPACT COMUNITÀ

GrandUP! IMPACT mira a creare una rete partecipata e aperta a tutte le persone e ai soggetti potenzialmente toccati e coinvolti nella generazione di impatto sociale con e per le imprese della provincia di Cuneo. Percorsi di formazione, eventi di approfondimento, iniziative di community engagement fanno parte delle attività proposte ai cittadini e all’intera Comunità locale per supportare la crescita di un ecosistema vivo, capace di fare sinergia, condividere conoscenza e collaborare alla valorizzazione del territorio.

IMPACT MOUNTAIN SCHOOL 2022

Ostana (CN) | 19-24 luglio 2022

.
Una scuola per
futuri montanari e montanare con un progetto da sviluppare nelle aree interne: 6 giornate di formazione, confronto e approfondimento per far crescere o avviare la tua idea imprenditoriale a impatto sociale!

La 2° edizione della GrandUP! IMPACT Mountain School si svolgerà dal 19 al 24 luglio 2022 ad Ostana (CN), antica borgata ai piedi del Monviso oggi ripopolata grazie ad alcuni interventi di rigenerazione e cura del patrimonio architettonico locale, così restituito alla comunità. 

La School è aperta ad un massimo di 20 partecipanti (con un progetto da avviare/sviluppare) e prevede un ricco programma di incontri con esperti di Innovazione Sociale e imprenditorialità a impatto sociale. Sarà un’opportunità unica per approfondire gli aspetti di sostenibilità sociale, ambientale ed economica del tuo progetto, per sperimentare approcci e strumenti utili alla progettazione, per valutare possibili collaborazioni da attivare. 

Le candidature si sono chiuse il 31 maggio 2022.