GrandUp!
IMPACT COMUNITÀ

GrandUP! IMPACT mira a creare una rete partecipata e aperta a tutte le persone e ai soggetti potenzialmente toccati e coinvolti nella generazione di impatto sociale con e per le imprese della provincia di Cuneo. Percorsi di formazione, eventi di approfondimento, iniziative di community engagement fanno parte delle attività proposte ai cittadini e all’intera Comunità locale per supportare la crescita di un ecosistema vivo, capace di fare sinergia, condividere conoscenza e collaborare alla valorizzazione del territorio.

GRANDUP! IMPACT MOUNTAIN SCHOOL

GrandUP! IMPACT Mountain School è un’opportunità per “futuri montanari” e per chi desidera conoscere e attivare opportunità imprenditoriali a impatto sociale nelle aree interne.

4 giornate nell’incantevole Borgata Paraloup (Rittana, CN) insieme ad esperti di Innovazione Sociale e di montagna, con un programma denso di incontri, stimoli e occasioni di confronto con chi vive, lavora e progetta con e per le aree interne: la proposta è aperta a partecipanti da tutta Italia.

L’esperienza della Impact Mountain School sarà di grande aiuto e suggestione per chi è motivato ad esplorare il contesto montano e ad immaginare future progettualità di vita e di lavoro nelle terre alte.
L’Impact Mountain School si terrà in presenza dall’1 al 4 settembre 2021 e la partecipazione è riservata ad un massimo di 20 partecipanti.

Le iscrizioni si sono chiuse il 25 luglio 2021.
Seguiteci per aggiornamenti e tenetevi pronti per le future edizioni!

MOUNTAIN SCHOOL @ Paraloup

fotografie di Loris Salussolia