Procurement Sociale

27 ottobre 2021 h14.00
Spazio Varco, Via Carlo Pascal 5L, Cuneo
L’evento ha coinvolto imprenditori, rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni ed enti del Terzo Settore del territorio della provincia di Cuneo interessati a condividere esperienze e a sondare la possibilità di nuove forme di collaborazione per supportare l’acquisto pubblico e privato di beni e servizi offerti da imprese a impatto sociale, attraverso specifiche gare o bandi.
GUP_procurement_940x940

Gallery

» Come promuovere forme innovative di collaborazione fra enti pubblici, aziende profit e imprese a impatto sociale?

» Esistono esperienze virtuose di fornitura di beni e servizi, nel sistema pubblico e privato, volte a sostenere la crescita delle iniziative che generano impatto positivo sulla comunità?

»  Quali opportunità offre il Terzo Settore ad aziende e PA della provincia di Cuneo che intendono prendere parte a questo processo?

L’invito all’evento è stato rivolto a imprenditori, rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni ed enti del Terzo Settore del territorio della provincia di Cuneo interessati a condividere esperienze o sondare la possibilità di nuove forme di collaborazione per supportare l’acquisto pubblico e privato di beni e servizi offerti da imprese a impatto sociale, attraverso specifiche gare o bandi.

L’evento si è concluso con la Fiera delle Opportunità Impact: le imprese a impatto sociale hanno allestito degli infopoint per presentare la propria offerta di prodotti e servizi.