GrandUP!
Tech

GrandUP! TECH è il progetto della Fondazione CRC avviato in collaborazione con I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, e finalizzato a contribuire allo sviluppo dell’ecosistema territoriale dedicato all’innovazione e all’imprenditorialità innovativa. Il suo programma di attività è orientato alle startup e ai futuri imprenditori, con incontri di formazione, consulenza e networking, e alle realtà interessate a percorsi di Open Innovation.

Il progetto si rivolge a diverse tipologie di soggetti e attori economici, per intervenire concretamente a più livelli e su più fronti: giovani talenti, professionisti, investitori, piccole-medie imprese (PMI) e grandi aziende, con il coinvolgimento attivo di partner e stakeholder locali.

Tra le attività pensate per il mondo delle startup ci sono momenti formativi periodici, eventi di scouting e promozione della cultura d’impresa innovativa, l’accompagnamento di progetti emergenti e la disponibilità di un punto informativo a Cuneo. L’avviamento di processi di Open Innovation è invece basato sull’organizzazione di workshop disseminativi, pratiche di self-assessment, analisi dei dati e incontri one-to-one per la definizione di percorsi su misura.

Grandup_PERCORSI-05
INFO
POINT
Il punto informativo di Cuneo è aperto a chiunque desideri entrare in contatto con il progetto GrandUP! Tech per far nascere una startup innovativa, per ricevere supporto nello sviluppo di un'azienda già esistente oppure per proporsi come socio o collaboratore di altre giovani imprese.
Grandup_ECOSISTEMA-06
EVENTI
E INCONTRI
Il calendario degli eventi di GrandUP! Tech propone incontri di approfondimento su temi e tecnologie innovative rilevanti per il lancio e la crescita di nuove startup. Gli incontri offrono opportunità di contatto tra imprenditori, aziende, investitori e liberi professionisti.
Grandup_EVENTI-04
FORMAZIONE
E ACCOMPAGNAMENTO
Tra le attività in programma sono previsti percorsi formativi e di approfondimento per futuri imprenditori. Verranno inoltre realizzati percorsi di accompagnamento individuali per un gruppo di progetti selezionati.