GrandUp!
IMPACT COMUNITÀ

GrandUP! IMPACT mira a creare una rete partecipata e aperta a tutte le persone e ai soggetti potenzialmente toccati e coinvolti nella generazione di impatto sociale con e per le imprese della provincia di Cuneo. Percorsi di formazione, eventi di approfondimento, iniziative di community engagement fanno parte delle attività proposte ai cittadini e all’intera Comunità locale per supportare la crescita di un ecosistema vivo, capace di fare sinergia, condividere conoscenza e collaborare alla valorizzazione del territorio.

IMPACT MOUNTAIN SCHOOL 2023

Melle (CN) | 26 - 30 luglio 2023

Una scuola per futuri montanari e montanare con un progetto da sviluppare nelle aree interne: 5 giornate di formazione, confronto e approfondimento per sviluppare la tua idea imprenditoriale ad impatto sociale!

La 3° edizione della GrandUP! IMPACT Mountain School si è svolta dal 26 al 30 luglio 2023 a Melle (CN), un piccolo paese in Val Varaita tornato in fermento grazie ad alcune innovative intuizioni imprenditoriali che ne hanno ravvivato il tessuto sociale e la comunità.

La School prevede un ricco programma di incontri con esperti di Innovazione Sociale e imprenditorialità a impatto sociale. Un’opportunità unica dove abbiamo approfondito gli aspetti di sostenibilità sociale, ambientale ed economica del tuo progetto, per sperimentare approcci e strumenti utili alla progettazione, per valutare possibili collaborazioni da attivare. 

Le selezioni si sono chiuse il 30 aprile.

GrandUP! IMPACT International 2023

Barcellona | 01 - 06 Ottobre 2023

Vuoi conoscere, lasciarti ispirare, ampliare le tue prospettive ed entrare in contatto con realtà europee che lavorano nel mondo dell’innovazione sociale?
GrandUP! IMPACT International è un programma di contaminazione e sperimentazione che coinvolge i partecipanti per un “field study trip” di una settimana a Barcellona.

Un’opportunità unica per vivere e conoscere esperienze e pratiche nazionali e internazionali direttamente sul campo grazie ad un programma ricco di incontri con enti e operatori spagnoli attivi nella progettazione e nello sviluppo di iniziative a forte impatto sociale, ambientale ed economico.

La 1° edizione di GrandUP! IMPACT lnternational si è svolta dal 01 al 06 Ottobre 2023 a Barcellona. Le selezioni si sono chiuse il 20 maggio.